Tanisan - la tanica per acqua - antialga e battericida

Scelto dagli esperti

Grazie a Tanisan l’acqua potabile si potrà conservare più efficacemente senza che l’alta temperatura o la luce possano degradarla o contaminarla. Nessun odore o sapore sgradevoli saranno ceduti al prodotto contenuto in questa tanica, grazie all’argento che agisce non per cessione ma per contatto.

La presenza di nano particelle di argento all’interno della miscela plastica di cui è costituita TANISAN ha permesso di realizzare una TANICA AUTOSANIFICANTE, un contenitore capace di impedire la proliferazione batterica dell’acqua in esso contenuta. L’argento assolve la sua funzione inabilitando l’enzima di cui le cellule batteriche (virus e funghi) hanno bisogno per il loro metabolismo. La purezza del nano materiale utilizzato, pari al 99,99%, prodotto con metodo fisico, è inoltre garanzia di stabilità delle sue funzioni antimicrobiche e di rispetto ambientale. La Tanisan ha funzione di addolcitore per l’acqua dura, nota per produrre calcare e bloccare i tubi.

Liomatic Sardegna è un marchio Geos Sardegna

Geos Sardegna attraverso il suo marchio commerciale Liomatic Sardegna si occupa di svariati servizi per il vending, dell'installazione e della gestione dei distributori automatici.

Chiudi la finestra per proseguire la navigazione oppure
VISITA GEOS SARDEGNA
close-link