Assistenza

FAQ - Domande e risposte su prodotti e
soluzioni Liomatic Sardegna

QUANTO COSTA AVERE UN SERVIZIO DI RISTORO TRAMITE DISTRIBUTORI AUTOMATICI?
L'attivazione di un servizio di ristoro tramite distributori automatici non comporta nessun costo di gestione da parte dell'azienda che utilizza tale servizio. Tutti i costi che riguardano l'istallazione la manutenzione, gestione dei distributori automatici è a carico della Liomatic Sardegna. L’azienda deve solo fornire l'energia e l'acqua per il funzionamento dei distributori automatici.
QUAL È IL SERVIZIO?
Il nostro punto di forza è offrire sempre qualità dei prodotti e celerità nel servizio; Tutto ciò significa non fornire solo la "macchinetta del caffè", ma un servizio completo suggerendo al cliente l'impianto più adatto alle proprie esigenze.
COS'È IL COMODATO D'USO?
I distributori automatici vengono installati a titolo di comodato d'uso gratuito senza nessun canone di locazione ne di noleggio. I distributori rimangono di proprietà della ditta Liomatic Sardegna che provvederà a proprie spese e, tramite i propri tecnici, ai collegamenti idrici ed elettrici per il corretto funzionamento dei distributori automatici, nonché alla loro ricarica e pulizia. Al cliente come unico onere rimane l'acquisto delle bevande erogate dai distributori automatici.
ALCUNI PRODOTTI RIMANGONO NEL DISTRIBUTORE MOLTO TEMPO. SONO CERTO CHE LE DATE DI SCADENZA VENGANO CONTROLLATE?
Certo che sì. La periodicità dei rifornimenti delle macchine per la distribuzione, contempla anche e soprattutto i controlli sulle scadenze di prodotto. In quest’ottica i prodotti scelti rientrano sempre nella fase iniziale del ciclo di vita previsto, di modo da avere già in fase di rifornimento la massima sicurezza.
COME SCELGO IL DISTRIBUTORE PIÙ ADATTO ALLE MIE ESIGENZE?
Trovare il distributore giusto è il primo passo per avere all'interno della propria azienda uno spazio coffe-break sempre adeguato agli standard di elevata qualità, ordinato e funzionale. Dal più piccolo distributore automatico a capsule ai più complessi distributori automatici correlati di struttura personalizzata o abbinati a contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti. Per ogni vostra esigenza troveremo la soluzione adeguata a garantire la migliore qualità del servizio di erogazione. Con una semplice telefonata o tramite la form insieme possiamo individuare la soluzione ottimale per il vostro servizio di ristoro con i nostri distributori automatici.
NEL CASO DI ROTTURE O GUASTI CHE POSSONO VERIFICARE DANNI ALLA MIA AZIENDA, CHE GARANZIE MI OFFRITE?
I nostri macchinari sono tutti a marchio CE, garantiscono quindi uno spettro ampio di qualità degli apparati interni, inoltre la Nostra azienda è coperta da polizza assicurativa per danni a cose e persone garantendo la massima tranquillità per il cliente.
E’ POSSIBILE SCEGLIERE/PERSONALIZZARE L’ASSORTIMENTO DEI PRODOTTI CONTENUTI ALL’INTERNO DEL DISTRIBUTORE AUTOMATICO?
Certamente, prima dell’installazione e sempre per tutta la durata del rapporto che si instaura tra Liomatic Sardegna e i suoi clienti, viene presentata un ampia scelta di prodotti modificabile al mutare delle esigenze.

Maggiori informazioni? Contatta un esperto

Gianni Concu
Gianni Concu
Gianni Concu

Area Commerciale

Cell. 348 2519572

Luca Melis
Luca Melis
Luca Melis

Area Commerciale

Cell. 346 8607752

Nuova installazione

Richiedi una nuova installazione

Vai al modulo di richiesta